Log In
EtnaSnow Academy

World Snowboard Day 2017 torna sull’Etna

World Snowboard Day 2017 ritorna sull’Etna per la sua undicesima edizione internazionale e settima sull’Etna

Cos’è il World Snowboard Day?

Il World Snowboard Day è un evento di un giorno che offre l’opportunità di scoprire gratis lo snowboarding come sport e come cultura su tutte le montagne del mondo. L’undicesima edizione del WSD sarà il 22 gennaio 2017 ed ancora una volta coinvolgerà tutto il mondo dello snowboad: federazioni, marchi, scuole, resort, negozi, clup, associazioni e rider.

È nato nel 2006 da EuroSIMA e dalla World Snowboard Federation (WSF). Dal 2010 la Outdoor Sports Valley Association (OSV) è diventata partner così come il World Snowboard Tour, insieme alle industrie dello snowsport nord americane (SIA) e Corepower Asia con partner regionali.

Purtroppo in Sicilia non è stato possibile celebrare il World Snowboard Day in tutte le sue edizioni a causa della mancanza di neve in alcune stagioni. Quest’anno, neve permettendo , EtnaSnow.it in collaborazione con Blackhole Snowboards, Windsurf Center e i noleggi La Capannetta e Baita Mareneve (Piano Provenzana) ha messo su un programma niente male in fase di perfezionamento.

Una cosa però è possibile fare già da subito: non prendere impegni per sabato 21 e domenica 22 Gennaio, tirare fuori lo snowboard e ci si vede a Piano Provenzana (Etna Nord)

Per maggiori informazioni www.world-snowboard-day.com

Non perdiamoci di vista, rimani collegato con i nostri social e… ci sentiamo presto!

Lascia un commento

Tagged under:

Log In or Create an account