Log In
EtnaSnow Academy

Tia Blanco: consigli e trucchi di bellezza

Tia Blanco dal suo canale youtube spiega come prendersi cura del proprio corpo.

Nata a Puerto Rico, cresciuta nel sud della California e attualmente vive alle Hawaii, Tiarah “Tia” Blanco inizia a fare surf all’età di 3 anni grazie al padre. Oggi Tia è al 3 posto ai campionati di surf junior dell’ISA. Ah, è orgogliosamente vegana, stile di vita che come lei stessa afferma, le ha permesso di raggiungere questi risultati.

Quando non è impegnata a fare surf, uno degli hobby di Tia è quello di fare video su come prendersi cura del proprio corpo. Ecco qui il link al suo canale youtube: clicca qui. Dall’alimentazione, alla bellezza dei capelli, a come prendersi cura della propria pelle. Nel video che segue, Tia, mostrerà come realizzare una maschera di bellezza interamente homemade, con i prodotti che madre natura ci mette a disposizione: fiocchi di avena, banana, limone, olio di cocco.

Lasciare la maschera in posa per circa 20 minuti per poi procedere con qualche minuto di vapore (la classica pentola riempita di acqua e portata ad ebollizione). Alla fine di questo piccolo trattamento, basterà soltanto risciacquare ed asciugare.. et voilat! il gioco è fatto.

Buona visione e buone coccole!

 

Lascia un commento

Tagged under:

Log In or Create an account