Log In
EtnaSnow Academy

Robin Van Gyn in Full Moon

Siamo a Whistle, Canada e la protagonista è Robin Van Gyn in Full Moon uno snowmovie tutto dedicato al backcountry.

Divenuta un’atleta professionista, Robin ha fatto in modo che il freeride diventasse parte sostanziale della sua carriera tanto da diventare una delle snowboarder più brave e rispettate nel backcountry. Nominata come una delle 50 canadesi più “cool”, attualmente sta studiando per diventare guida alpina così da poter condividere la sua passione.

La sua tenacia e determinazione hanno fatto si che Robin diventasse una delle protagoniste di Full Moon, lo snowmovie prodotto dalla Runway Films. Il video, girato nel corso di 2 anni ha come protagoniste le migliori atlete di snow del mondo unendo il passato ed il futuro grazie alla presenza delle pro di ieri e di oggi (e probabilmente anche di domani).

“Full Moon per quanto mi riguarda ha chiuso un cerchio perfetto. Molte rider protagoniste sono state delle vere e proprie leggende per me, rider che mi hanno da sempre ispirata. Girare con loro mi ha fatto sentire una provilegiata. Non è solamente la crew migliore che potessi trovare, girare con queste ragazze e sentire le loro storie, mi ha fatto apprezzare ancora di più tutto quello che gira attorno allo snowboard” – Robin.

Le location toccate dal video sono: Whistler, Mica Heli, Bella Coola Heli, Haines AK, Aosta Valley Italy, Golden Alpine Holidays BC, Baldface Lodge BC.

Link a Fullmoonfilm: clicca qui

Lascia un commento

Tagged under:

Log In or Create an account