Log In
EtnaSnow Academy

Girlz On The Snow: lo snowboard camp tutto al femminile EVENTO

Girlz on the snow è lo snowboard camp dedicato alle donne. Un weekend per imparare, migliorare il proprio livello di snowboard, fare amicizia e condividere la propria passione.

Ritorna dopo qualche anno di stop, l’iniziativa più apprezzata dalle donne ma soprattutto dagli uomini: lo snowcamp riservato alle donne GIRLZ ON THE SNOW!

Un corso, un appuntamento, un meeting riservato esclusivamente alle ragazze, dove insieme al maestro dell’Academy, Pierpaolo Cernuto (vedi scheda), sarà possibile imparare a fare snowboard, tornando a casa con il sorriso e con qualche amica in più.

A differenza dei precedenti Pimp My Girlz, il camp si svilupperà in un weekend: Sabato e Domenica durante TUTTO IL GIORNO (9:00 – 15:00) e la location non può essere che Piano Provenzana (Etna Nord).

A dare supporto ma soprattutto ENERGIA, tutte le partecipanti potranno ricaricarsi con Powerade che sarà partner dell’evento.

Il gruppo sarà formato da un minimo di 6 ragazze ad un massimo di 10 tutte dello stesso livello: mettere la tavola sotto i piedi per la prima volta, ovvero PRINCIPIANTE !

Evento nell’evento, per questa occasione tutta rosa. SABATO MATTINA, faremo un’estrazione tra le partecipanti. La prescelta avrà la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE AL CAMP!!!!

Ecco tutte le info:

  • Il camp è a numero chiuso ed è aperto ESCLUSIVAMENTE alle ragazze;
  • Il gruppo sarà composta da un minimo di 6 ad un massimo di 10 ragazze;
  • Il camp comincerà sabato 4 Marzo dalle ore 9:15 alle ore 15:00 e domenica 5 Marzo agli stessi orari;
  • È possibile partecipare anche noleggiando lo snowboard e gli scarponi presso i noleggi di Piano Provenzana “La Capannetta” e “Baita Mareneve” che hanno attrezzatura Blackhole Snowboard: snowboard e attacchi di ottima qualità che si prestano benissimo sia per cominciare che per migliorare il proprio livello;
  • Appuntamento presso il piazzale di Piano Provenzana (lato seggiovia) davanti il noleggio La Capannetta. Verranno posizionate le bandiere nere EtnaSnow.it

Il camp ha un costo di € 110,00 per partecipante. La quota comprende entrambi i giorni (sab e dom) e fornitura di POWERADE. Sono esclusi il noleggio attrezzatura e l’eventuale skipass. Il versamento della quota verrà fatto direttamente sul posto la mattina del sabato. Per tanto invitiamo i partecipanti a raggiungere il punto d’incontro entro le ore 8:45 sabato 4 Marzo.

CHIUSURA ISCRIZIONI GIORNO 3 MARZO 2017 ORE 13:00

Partecipare al camp è semplice, basta mandare una mail a: academy [at] etnasnow.it indicando:

  • NOME
  • COGNOME
  • NUMERO DI TELEFONO
  • ALTEZZA, PESO E NUMERO DI SCARPONE (nel caso in cui si necessita del noleggio)

Log In or Create an account