Log In
EtnaSnow Academy

Gattini e scarponi per il Boarding For Breast Cancer B4BC

Scarponi su misura per Thirty Two in onore del Boarding For Breast Cancer (B4BC)

In occasione del mese per la prevenzione al tumore al seno, Thirty Two ha lanciato uno scarpone ad edizione limitata inspirata ai gattini. Il modello di scarpone scelto è il famigerato Leashed, che è stato colorato in rosa e bianco con la parte anteriore brandizzata B4BC ed equipaggiato con il sistema Rider Driven Technology.

L’interno in morbido pellicciotto bianco prevede la suola in STI Evolution Foam Outsole, con i gattini che ti faranno diventare pazza (nel bene o nel male). È uno scarpone che prevede i lacci (colore bianco), ha una morbidezza di grado 2 e si prevede sia uno dei prodotti più venduti al mondo!

Il costo è di appena 239,99 $ ed è acquistabile direttamente sul sito ThirtyTwo.com.

B4BC è una fondazione no-profit che incentiva la diagnosi precoce del tumore al seno, incentiva il benessere attraverso uno stile di vita sostenibile come miglior rimedio per la prevenzione al cancro. Fondata nel 1996 con il primo B4BC festival dello snowboard e musica, la fondazione incoraggia le ragazze a ricercare e a condurre uno stile di vita sano e a promuovere il programma di supporto e prevenzione.

Per maggiori info: Boarding For Breast Cancer

Lascia un commento

Log In or Create an account