Log In
EtnaSnow Academy

Etna Nord: al via la stagione sciistica

Imminente apertura degli impianti a Etna Nord, l’unico versante del vulcano che presenta un innevamento sufficiente per l’apertura.

Grazie alla sinergia con l’Assessore al Turismo di Linguaglossa, Cettina Cacciola che sta colmando la grande “lacuna comunicativa” avuta sino ad oggi sulle sorti delle stagioni sciistiche, possiamo informare tutti gli appassionati di sport invernali che è imminente l’apertura degli impianti sciistici a Etna Nord – Piano Provenzana.

Le ultime perturbazioni hanno aumentato il manto nevoso sulle piste creando le condizioni per i gestori, di poter lavorare la neve e permettere l’apertura dello ski-lift Coccinelle, la seggiovia Pouchoz-Tanaurpi e il tapis roulant.

Per tanto sarà possibile anche effettuare lezioni di sci e snowboard dedicate ai principianti. Per info: www.etnasnow.it/etnasnowacademy

Raccomandiamo sempre la massima prudenza lungo la mareneve, portare a bordo della propria auto non è una opzione è legge! Imparare a metterle evitando disagi al flusso stradale è un dovere, godere della nostra Etna è un diritto! Ci vediamo in fresca!

Lascia un commento

spay_email:
Tagged under:

Log In or Create an account