Log In
EtnaSnow Academy

Enjoy & Care: la nuova linea per l’inverno

Nuova collaborazione tra Roxy e Biotherm, nasce: Enjoy & Care

È la prima volta che Roxy, marchio dedicato al mondo femminile facente parte del ondo Quiksilver, collabora con il brand cosmetico Biotherm. La collaborazione ha portato alla nascita di una linea di scaldacollo e giacche. La particolarità di questa linea Roxy sta nei tessuti, intrisi di una formula nutriente che protegge viso e collo dal freddo, vento, attrito.

La linea Enjoy & Care è composta da 40 prodotti come giacche da neve con scaldacollo removibile, giacche da neve con tessuto cosmetico integrato nella zona collo e scaldacolli venduti singolarmente, che proteggono efficientemente la pelle dal freddo.

I tessuti sono stati studiati in modo tale che le sostanze idratanti vengano incapsulate all’interno delle fibre dei tessuti. Quando il tessuto sfrega, le capsule rilasciano progressivamente il cosmetico. La pelle in questo modo viene idratata, protetta, nutrita ma soprattutto riparata in maniera continuativa. Durante e a fine giornata, la pelle sarà rilassata, elastica e morbida anche con difficili condizioni meteo.

Questo risultato è stato reso possibile grazie alla ricerca Roxy sulle fibre dei tessuti utilizzati per la linea Enjoy & Care. A questo si uniscono le proprietà degli elementi nutrienti utilizzati: burro di karitè, di proprietà idratanti e antiossidanti fornite dall’olio di albicocca e dalla Vitamina E, di proprietà anti-infiammatorie grazie all’estratto di Finocchio Marino.

I prodotti Enjoy & Care sono appositamente progettati per pelli sensibili e clinicamente anallergici, non ungono e non lasciano residui. Inoltre restano efficaci fino a 15 lavaggi a 40°.

Dietro Enjoy & Care, c’è la passione condivisa tra Roxy e Biotherm per le donne che amano vivere all’aria aperta, anche nella stagione climatica più fredda. Roxy è la prima azienda d’abbigliamento e attrezzature sportive a lanciare capi cosmetici sul mercato. Questa gamma di abbigliamento è specifica per gli sport in quota, ma anche per la vita quotidiana.

Lascia un commento

Tagged under:

Log In or Create an account