Log In
EtnaSnow Academy

La Meneghetti trionfa al World Rookie Fest 2017

Successo della Meneghetti al big event tenutosi a Livigno il 18 Gennaio: World Rookie Fest, tappa del World Rookie Tour e parte del Rookie Tour Italy.

Appuntamento di riferimento per gli snowboarder under 18. Ben 144 ragazzi da 14 paesi diversi si sono presentati a Livigno, al Mottolino Snowpark. Tra i tanti, gli italiani Margherita Meneghetti, Davide Boggio, Nicola Liviero e Elia Fuser sono riusciti ad accedere alle fasi finali.

 

Per quanto riguarda la categoria Rookie femminile, Margherita Meneghetti (abbiamo parlato di lei in precedenza)  si è imposta con a una prima run perfetta: lipslide sul downrail, frontside 540 indy sulla kicker line, switch rock&roll e 50-50 boardslide 180 out negli ultimi rail.

Commenta:
“Questa è sicuramente una delle migliori gare che ho fatto, in pochi giorni sono riuscita a migliorare il mio riding non solo grazie ai coach ma anche grazie all’opportunità che il World Rookie Tour dà ad ognuno di noi di conoscere nuove persone e riding diversi. Non mi sarei mai aspettata un risultato del genere e ringrazio di cuore tutti quelli che mi supportano”.

Per quanto riguarda la categoria Grom femminile, ottimo risultato per un’altra rider italiana Emma Gennero, (abbiamo già parlato di lei in precedenza) classificatasi al 5° posto. Podio alla svizzera Livia Tanno seguita dalla connazionale Lena Müller e dalla tedesca Annika Morgan.

Lascia un commento

Tagged under:

Iscriviti alla newsletter

Log In or Create an account